Google ci invita alla festa per i Pixel 9: dopo il keynote ci sarà l'After Party

3 months ago 94

Google prova a fare le cose in grande. E così il 13 agosto, dopo il keynote "Made by Google" (che inizierà alle ore 10 italiane) in cui presenterà ufficialmente i nuovi Pixel 9, Pixel Watch 3 e Pixel Buds Pro 2, ci sarà un altro evento. Anzi, una festa: il colosso di Mountain View ha infatti annunciato uno "spettacolo di varietà in live streaming pieno di star" che ha battezzato "After Party". E che forse è la vera sorpresa di quest'anno, che è stato perfino più ricco di leak dei precedenti.

Google Pixel 9 Series, tante nuove immagini dei 4 smartphone in arrivo

Android 07 Ago

 un video mostra la funzione "Add me" per aggiungersi alle foto

Android 07 Ago

Volete comprare uno dei nuovi Pixel 9 al lancio? Ecco prezzi e promozioni

Android 03 Ago

 nuove immagini e riassunto delle caratteristiche tecniche di tutti i modelli

Android 02 Ago

GOOGLE PROVA A CAMBIARE MUSICA

Le danze, è il caso di dirlo, si apriranno alle ore 11:30 PT del 13 agosto, ovvero alle 20:30 secondo l'orario italiano: sarà possibile seguire la diretta sul canale YouTube Made By Google, a questo link. L'evento sarà presentato dall'attrice, cantante e conduttrice televisiva statunitense Keke Palmer, e compariranno anche ospiti speciali come il giocatore di basket dei Miami Heat Jimmy Butler e lo stilista Joe Ando, assieme ad "ad altri ospiti famosi". Google fa sapere anche che l'evento prevede "un'esibizione musicale".

Pixel 9 Pro Fold da aperto

Android 01 Ago

 filtrano tante immagini promozionali

Android 31 Lug

Ma al centro della pista, sotto i riflettori, resteranno ovviamente i nuovi Pixel e l'AI di Gemini: sarà un modo per mostrare in azione sotto una luce diversa, e sfruttando la popolarità di alcuni personaggi, le capacità dei prodotti appena annunciati. E a dirlo chiaramente è la stessa azienda:

Siamo entusiasti di presentare il nostro primo Made by Google After Party, dove riuniremo un gruppo eterogeneo di celebrità e personalità dei media per mostrare le ultime funzionalità di intelligenza artificiale del nostro catalogo Pixel.

D'altra parte, Google negli ultimi anni ha mostrato la chiara intenzione di cambiare marcia, anzi, musica, cercando di rendere i prodotti della linea Pixel più popolari e desiderabili, e di accrescere quindi il proprio capitale simbolico come produttore di hardware. Questa mossa insiste nello stesso solco: l'idea è quella di dare ai Pixel 9 e all'intelligenza artificiale di Gemini una cassa di risonanza mediatica "pop", che vada oltre l'orizzonte degli appassionati di tecnologia, espandendone il mercato potenziale.


Read Entire Article