Google continua la sua opera di supporto software alle sue app e servizi per smartphone e dispositivi mobili. Nelle ultime ore sono state introdotte delle novità per Google Contatti.
Google Contatti è l'app di Google che ha l'obiettivo di gestire la rubrica personale sugli smartphone Android. Nello specifico Google Contatti permette anche di visualizzare e gestire i contatti duplicati, anche da PC.
La novità appena introdotta per Google Contatti riguarda la sua interfaccia grafica. Si tratta di una nuova sezione dell'app denominata In evidenza. Questa nuova sezione propone di visualizzare i contatti ricercati recentemente e quelli aggiunti più di recente.
Gli screenshot che trovate qui in basso mostrano un'anteprima di come appare la nuova sezione In evidenza, nel mezzo tra le sezioni Contatti e Correggi e gestisci.
La nuova sezione dovrebbe avere quindi l'obiettivo di velocizzare la consultazione rapida dei contatti che vengono più spesso usati e di quelli aggiunti recentemente.
La distribuzione della nuova sezione di Google Contatti è attualmente in corso in modalità automatica. Fateci sapere se dalle vostre parti è già arrivata.