Tenete in caldo il Pixel, se il telefono non avesse già provveduto in autonomia dovreste avere un aggiornamento in attesa per Google Fotocamera. La versione in questione è la 8.4.600, che a giudicare dall'evoluzione delle numerazioni non dovrebbe portare con sé grandi novità.
Google, ma non solo e non solamente con le app, è solita modificare il primo numero se si tratta di un aggiornamento molto importante, solitamente uno che stravolge l'esperienza o quasi. Si porta avanti di uno il secondo "gruppo" quando l'aggiornamento è di media importanza, ossia uno che contiene diverse novità, mentre incidono sul terzo gruppo gli aggiornamenti di minore entità. Ed è questo il caso, perché Google Fotocamera passa dalla versione 8.4.500 alla 8.4.600.
Il changelog sul Play Store è stato aggiornato l'ultima volta in estate, quando Google Fotocamera ha ricevuto l'importante adeguamento estetico e di layout ai dettami del Material You, per cui non abbiamo informazioni dettagliate sui cambiamenti. Ma è altamente probabile che l'aggiornamento in rollout contenga delle ottimizzazioni e dei bug fix.
Tuttavia non è da escludere che si possa tornare sulla questione se un teardown scoprisse qualche modifica "nascosta", o magari qualcuno di voi con l'occhio attento, dopo qualche giorno di utilizzo, notasse un inedito all'interno di Google Fotocamera 8.4.600. Intanto aggiornate l'app, se non lo avete ancora fatto.
- Google Fotocamera | Android | Google Play Store, Gratis
- Google Pixel 6 Pro disponibile online da Bpm power a 851 euro oppure da eBay a 899 euro.
- Google Pixel 6 disponibile online da Bpm power a 589 euro oppure da eBay a 679 euro.
(aggiornamento del 28 febbraio 2022, ore 09:22)