Avevamo già riportato la notizia che Google aveva aggiornato la propria applicazione meteo in stile Material, ma un bug faceva sì che l'avvio dell'app dal widget At a Glance caricasse la vecchia interfaccia. Inizialmente era stato risolto, ma il problema si è ripresentato. Questo bug persiste da oltre due mesi ed è stato corretto per gli utenti beta con un aggiornamento lato server un paio di giorni fa. La versione dell'applicazione è la 13.4, ma non sono tutte rose e fiori.
Parlando di quell'aggiornamento, il widget 4×2 Meteo ha ancora problemi in quanto cliccare sul rettangolo non fa assolutamente nulla, mentre la versione 3×3 apre normalmente l'app Google Meteo.
Infine, Google non ha ancora risolto il modo in cui il widget meteo nella sua dimensione rettangolare più grande mostra erroneamente la previsione di due giorni. Nelle immagini sotto, "lunedì" si riferisce effettivamente al massimo e al minimo di martedì, mentre "martedì" è la previsione per mercoledì. Questo bug persiste dalla fine di ottobre, quindi speriamo che Google prima o poi ci metta mano.