Google Pixel Watch: finalmente una notifica sullo smartphone vi avviserà al completamento della carica

1 year ago 297

Il Google Pixel Watch 2 è il primo smartwatch che l'azienda di Mountain View decide di portare ufficialmente nel mercato italiano. Nonostante il dispositivo offra un'esperienza di Wear OS a dir poco fulminea, non erano comunque presenti alcune funzioni decisamente basilari soprattutto per uno smartwatch top di gamma come questo. Infatti già dai primi di novembre era stato anticipato l'imminente arrivo di una di queste funzioni ed ora, per la gioia dell'utenza, finalmente ci siamo.

Adesso, quando il Pixel Watch avrà raggiunto il 100% della carica, comparirà sul proprio smartphone una notifica di avviso. In questo modo si eviterà di lasciare il proprio smartwatch attaccato alla corrente più del dovuto.

La notifica è comparsa con l'applicazione del Pixel Watch alla versione 2.1.0.576785526 ma attualmente Google non ha fatto annunci sull'aggiunta di questa funzionalità. Al momento la ricezione della notifica è attiva come impostazione predefinita e non sembra esserci modo per disattivarla, anche se probabilmente sarebbero in pochi a farlo.

Attualmente non ci sono informazioni su una possibile aggiunta anche sul Pixel Watch di prima generazione ma essendo una notifica che proviene comunque dall'applicazione e non dall'orologio, è lecito aspettarsi il supporto su entrambi i Watch.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article