Stando a un produttore di cover, Google potrebbe lanciare ben quattro dispositivi Pixel 9 a ottobre, tra cui il nuovo Pixel Fold
Mancano ancora cinque mesi al lancio dei nuovi Pixel 9, ma online potete già trovare le cover e, stando al sito di un produttore, i dispositivi della serie saranno ben quattro (sapete come abilitare o disabilitare gli acquisti in-app su Android?).
Un tripudio di Pixel
Se anche su Amazon potete acquistare una cover per il nuovo Pixel 9, il produttore di custodie Thinborne ha superato sé stesso mettendo in catalogo tutti i prossimi dispositivi di Google.
Niente di nuovo dal punto di vista del design, se non ulteriori conferme sui leak precedenti, come è una conferma che la GrandeG potrebbe presentare tre Pixel 9: Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL.
Il mese scorso erano infatti apparsi alcuni rumor secondo cui il modello Pro sarà disponibile in due varianti.
La serie Pixel 9 dovrebbe essere caratterizzata da bordi molto più piatti, come gli ultimi iPhone, ma sempre con angoli arrotondati. Anche il blocco fotocamere dovrebbe avere bordi piatti invece di curvarsi ai lati.
La novità riguarda invece il nuovo Pixel Fold, che stando a Thinborne potrebbe essere presentato insieme ai nuovi Pixel 9. In precedenza era apparso un leak secondo cui il nuovo pieghevole della GrandeG si sarebbe chiamato Pixel 9 Pro Fold, ma stando a Thinborne si dovrebbe chiamare Pixel Fold 2.
Ovviamente è presto per trarre conclusioni, ed è probabile che Google non abbia ancora deciso il nome finale del dispositivo. In ogni caso, il design mostrato da Thinborne per il pieghevole si allinea con i leak degli ultimi tempi.
Ricordiamo che la prossima settimana Google terrà il suo evento I/O, quindi speriamo che vengano condivisi ulteriori dettagli.