Google TV Streamer riceve il suo primo aggiornamento software

1 week ago 52

Nel mese di agosto l'azienda di Mountain View ha annunciato il nuovo Google TV Streamer, dispositivo dedicato all'intrattenimento domestico che va ad unirsi all'attuale offerta di dongle HDMI e dispositivi della stessa categoria offerti da varie aziende. Il set-top box è diventato disponibile per l'acquisto sullo store ufficiale nel mese di settembre e, poco dopo, anche su Amazon. Nelle ultime ore la società ha iniziato la distribuzione del primo aggiornamento software per Google TV Streamer.

GOOGLE TV STREAMER SI AGGIORNA PER LA PRIMA VOLTA

Google TV Streamer è il primo dispositivo ad eseguire nativamente Android TV OS 14, al lancio il firmware del set-top box era caratterizzato dal numero di build UTT3.240625.001.K5 e dalle patch di sicurezza di agosto 2024; si potrebbe dunque pensare che il primo aggiornamento abbia portato le ultime correzioni disponibili in materia di sicurezza, in realtà non è così.


Come potete notare dall'immagine qui sopra, è in distribuzione un update dal peso di 35,35 MB con numero di versione UTT3.240625.001.K9. Per quanto la società non abbia ancora inserito nelle note di rilascio della versione in questione, possiamo notare come sia presente un breve changelog che menziona esclusivamente "correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni".

Google TV Streamer dunque resta fermo, almeno per il momento, alle patch di sicurezza di agosto 2024, addirittura più datate di quelle rilasciate nel mese di ottobre per Chromecast con Google TV. Entro le prossime settimane tuttavia, è lecito presumere che la società avvii il rilascio delle ultime correzioni in materia di sicurezza anche per l'ultimo arrivato in casa Google.


Read Entire Article