GTA 6 come Red Dead Redemption 2: la versione PC potrebbe uscire in ritardo

1 year ago 276

Nel mondo dei videogiochi c'è grande attesa per il nuovo titolo di Rockstar Games, ovvero per GTA 6. Il titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, sebbene nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito a un gran numero di leak.

E proprio per GTA 6 non arrivano buone notizie, per lo meno non per coloro che sperano in un lancio ufficiale a breve. Nelle ultime ore infatti sono trapelati online nuovi dettagli che indicano un potenziale ritardo della versione PC di GTA 6.

L'indiscrezione arriva da Tez2, un leaker che si è rivelato affidabile negli ultimi anni in merito ai rumor che riguardano Rockstar Games. Si tratterebbe di un ritardo di pochi mesi, secondo le ipotesi del leaker. E tale ritardo si riferirebbe soltanto alla versione per PC, mentre quelle per PS5 e Xbox dovrebbero arrivare secondo i piani.

Il ritardo di GTA 6 per PC sarebbe dovuto a diversi bug trovati nel gioco, i quali non sarebbero stati riscontrati nella versione per console.

Questo avrebbe portato Rockstar Games a ritardare l'uscita del gioco, in modo da avere tempo di sistemare i problemi rilevati.

Quindi dovremo rinunciare all'idea di vedere il debutto di GTA 6 per PC entro ottobre. Considerando le tempistiche trapelate per il ritardo, è ottimistico immaginare un debutto entro la fine dell'anno. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Read Entire Article