Heads Up! di Netflix, ecco il gioco sulle serie TV totalmente gratuito | Android e iOS

2 years ago 184

Niente pubblicità, niente abbonamenti e nemmeno acquisti in app per il nuovo gioco di Netflix per Android e iOS, Heads Up!. Sviluppato insieme a Ellen Digital Ventures, il passatempo per smartphone consente di mettersi alla prova con 28 mazzi ispirati alle serie più popolari sulla piattaforma di streaming, come Bidgerton, Stranger Things o Squid Game (a proposito, sapevate già che la seconda stagione si farà?), ai profili social più amati come Geeked o Strong Black Lead (entrambi su Twitter), e a una serie di categorie di intrattenimento.

Come interpreteresti Lady Whistledown in meno di cinque secondi? Vorresti provare la tua migliore imitazione di Eddie Munson (e prepara l’air guitar)? La tua amica sta mimando il bacio dello chef o Chef’s Table un secondo prima che tu decida di urlare: “Mi arrendo”? Fan di Netflix, le vostre feste, serate danzanti e incontri di cineforum stanno per raggiungere un altro livello - ha annunciato festante la piattaforma di streaming.

Ecco alcuni dei mazzi presenti su Heads Up! di Netflix:

  • Bridgerton: un gioco con tanti indizi ispirati alla serie Netflix di successo
  • Geeked: per chi adora i generi fantascienza, horror, fantasy, fumetti e videogiochi
  • NetflixIsAJoke: un mazzo che promette di curare la noia con l'allegria
  • Squid Game: ci saranno da indovinare azioni, personaggi e temi di una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi senza dire alcuni termini e fare rime
  • Strong Black Lead: ci saranno da sfoggiare le migliori conoscenze di attori, intrattenitori, serie TV e film
  • Stranger Things: un mazzo per chi ama la celebre serie TV, essendo pieno di battute e riferimenti alla serie con Winona Ryder

Heads Up! di Netflix è un gioco per tutti, dai gruppi da cinque a cinquanta partecipanti e, assicura Netflix, è uno spasso anche per chi partecipa a distanza: si possono condividere facilmente registrazioni delle partite con amici e parenti tramite Instagram, TikTok, WhatsApp e altre applicazioni social.


Read Entire Article