Honor 90 Lite, OnePlus NORD 2T e tanti robot aspirapolvere nelle migliori offerte di oggi

6 months ago 62

Non si fermano mai le offerte tech sullo store online Amazon Italia. Ancora una volta vi proponiamo una selezione accurata con i migliori sconti del giorno, dove trovate solo il meglio dei dispositivi in ribasso. Sotto i riflettori gli smartphone Android, con diversi modelli OnePlus, Honor e non solo, ma ci sono anche tanti prodotti informatici e accessori per la pulizia smart.

Inoltre, nell'elenco di seguito trovate i link a tutti i volantini attivi in questi giorni, con altre offerte tech da non perdere.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i migliori sconti in tempo reale.

Canale Telegram Offerte

Nuove Offerte - 19 ottobre

Grandi sconti per gli smartphone OnePlus e Honor su Amazon per il 19 ottobre 2023.

Non solo c'è il top gamma OnePlus 11 5G al minimo storico, ma anche i medio gamma OnePlus NORD 2T e il vendutissimo Honor 90 Lite. In più, guardate che sconti per la Fujifilm instax mini 12, i router TP-Link e gli accessori per la pulizia Roborock, Philips e iRobot Roomba.

Offerte ancora attive

Tantissimi prodotti ancora in forte ribasso su Amazon. Tra le migliori offerte vi segnaliamo subito due notebook ASUS Vivobook di buon livello, l'entry-level Samsung Galaxy A04s, la nuova Xbox Series S in colorazione nera, le tastiere SteelSeries e un robot aspirapolvere molto economico come Xiaomi Robot Vacuum S10+.

Offerte TCL Smartphone e Tablet

Una valanga di smartphone e tablet da non perdere, tutti a marchio TCL. Ci sono sia modelli super economici come il TCL 305i a meno di 100€, ma anche i nuovi prodotti della linea TCL NXTPAPER, vale a dire smartphone e tablet che hanno uno schermo che sembra un foglio di carta, evita qualsiasi riflesso ed è super leggibile anche sotto al sole.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article