Honor lavora alla linea Power: 8000 mAh e ricarica rapida al centro dei rumor

20 hours ago 44

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo medio gamma in lavorazione presso Honor che dovrebbe stravolgere le carte in tavola per quanto riguarda l'autonomia nel mondo smartphone, andando a proporre una batteria da ben 8.000 mAh.

Oggi si torna a parlare di questo misterioso smartphone grazie a delle nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina, più precisamente dal noto insider Digital Chat Station, il quale ha introdotto qualche dettaglio aggiuntivo che permette di tracciare un quadro più chiaro attorno a questa mossa del produttore.

Secondo quanto riferito, infatti, pare che Honor stia per lanciare una nuova serie chiamata Power, all'interno della quale dovrebbe trovarsi anche il già citato medio gamma da 8.000 mAh, tuttavia questo dispositivo potrebbe essere preceduto da altri modelli che seguiranno la stessa filosofia, puntando tutto su una batteria estremamente capiente, ma al momento questo dettaglio non è molto chiaro.

Honor starebbe per lanciare un medio gamma con una super batteria

Android 29 Mar

Digital Chat Station ha anche aggiunto che lo smartphone da 8.000 mAh integrerà il supporto alla ricarica rapida da 80W, un qualcosa di praticamente imprescindibile per poter ricaricare in tempi accettabili una batteria così capiente, e che il primo modello della serie sarà identificato dalla sigla DVD-AN00.

Ricordiamo che tra le altre caratteristiche emerse c'è la presenza di un SoC Snapdragon della serie 7 e una particolare attenzione al comparto audio, grazie a speaker di elevata qualità. Insomma, lo smartphone si preannuncia molto interessante, ma ora dobbiamo scoprire qualcosa di più sulle sue dimensioni e sul resto della dotazione hardware.


Read Entire Article