Honor Magic V Flip avrà una batteria da 4.500mAh, decisamente capiente per uno smartphone pieghevole a conchiglia, in più sarà dotato di un grande display esterno tramite cui accedere con facilità alle notifiche e ad altre tipologie di informazioni.
Digital Chat Station ha condiviso su Weibo alcuni dettagli del prossimo dispositivo di Honor, inclusa l'immagine di una custodia. Stando alle informazioni in suo possesso, Magic V Flip potrebbe diventare lo smartphone pieghevole a conchiglia con il display esterno più grande del settore, anche più dei 3,6 pollici di Razr 40 Ultra.
Ipotesi che viene confermata anche dal render riportato a seguire che mostra un dispositivo dotato di un unico modulo fotografico (con due cam interne): il display esterno potrebbe così avere una diagonale superiore persino a quella da 3,6 pollici di Moto razr 40 Ultra.
Sotto la scocca, come si diceva in apertura, potrebbe trovare posto una batteria da 4.500mAh: in particolare si tratterebbe di due unità rispettivamente da 2.420mAh e 1.980mAh per una capacità complessiva decisamente generosa per un flip phone. Nonostante questo ci si aspetta che Magic V Flip sia uno dei pieghevoli più sottili mai realizzati.
Honor presenterà la serie 200 il 27 maggio: sarà costituita dai modelli 200 e 200 Pro, cui si aggiunge il già ufficiale 200 Lite. Difficile che in quell'occasione venga svelato il pieghevole, per lui potrebbe esserci spazio durante l'estate, magari già il prossimo mese.