Honor Magic6, l'immagine di un rumor: gruppo fotocamere con finitura black

9 months ago 131

Sarà abbastanza simile a quella del predecessore la superficie posteriore di Honor Magic6, a giudicare dagli scatti pubblicati su Weibo poche ore fa, ma al primo sguardo sarà allo stesso tempo molto differente. Le tre fotocamere continueranno a essere ai vertici di un triangolo, l'unica variazione alla disposizione che si coglie dalle immagini riguarda il flash LED che dal basso, com'è adesso, sarà spostato alla sinistra del gruppo fotocamere.

Ma c'è una differenza allo stesso tempo banale e fondamentale che riguarda proprio il gruppo fotocamere della serie Magic6. I designer di Honor sarebbero passati a una copertura nera per il gruppo stesso che lascia solo intravedere la disposizione delle fotocamere, mentre su Magic5 la copertura è trasparente e le tre fotocamere "a triangolo" sono a vista.


La "vecchia" soluzione ad alcuni ha lasciato la sensazione di un lavoro lasciato a metà, incompleto, mentre quella che dovrebbe caratterizzare Magic6 dà un aspetto più moderno e per alcuni più premium a una serie di alto lignaggio tecnico.


Honor manterrà l'indicazione sul livello di zoom ibrido al centro del gruppo fotocamere. Sul dispositivo delle immagini (una di vita reale, l'altra realizzata dall'utente) si legge 100x: Magic5 arriva al 50x, Magic5 Pro al 100x, perciò quello delle immagini potrebbe essere Magic6 Pro, piuttosto che Magic6 "base". Si dice che almeno uno dei due componenti della gamma Magic6, verosimilmente il Pro, supporterà la connettività satellitare di emergenza, un fronte a cui, dopo Apple, si sono avvicinati o si stanno avvicinando in tanti.

 centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra

Android 21 Apr

MAGIC6 SERIES, COSA SAPPIAMO

Non è in dubbio la presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm sia su Magic6 Pro che sul "base", mentre uno dei sensori posteriori del Pro dovrebbe essere il nuovo OV50K di Omnivision da 1/1,3 pollici e 160 MP con tecnologia Lofic, la quale consentirebbe una regolazione migliore dell'esposizione negli scenari con molta luce. Secondo Digital Chat Station inoltre uno degli altri due sensori sarà un OV50H da 50 MP, ancora di Omnivision, e la fotocamera wide principale avrà un obiettivo ad apertura variabile che consentirà di regolare la quantità di luce che arriva al sensore.

La presentazione della Magic6 series sarebbe poco distante, secondo alcune voci potrebbe avvenire a gennaio.


Read Entire Article