Huawei Pura 80 Series, nuove indiscrezioni su fotocamere e display

5 days ago 61

Nelle scorse ore sono trapelate alcune nuove indiscrezioni concrete sui prossimi smartphone top di gamma di Huawei, i Pura 80; ricordiamo che la serie Pura ha debuttato quest’anno con i Pura 70 (foto in apertura), ma è la continuazione della gamma che una volta conoscevamo semplicemente come “P”. Le informazioni sui nuovi device sono ancora piuttosto scarse, ma se non altro provengono da una fonte generalmente molto affidabile, il leaker noto come “Smart Pikachu” sulla piattaforma di microblogging Weibo, molto popolare in Cina.

La fonte dice che un modello di Pura 80 sarà basato su un display perfettamente piatto da 6,6”, mentre un altro adotterà un pannello da 6,8” e il rivestimento in vetro sarà curvo ai lati. È molto probabile che si tratti rispettivamente del Pura 80 “base” e del Pura 80 Pro o Ultra, semplicemente perché sono le stesse specifiche viste quest’anno su Pura 70 e Pura 70 Pro/Ultra.

Recensione Huawei Pura 70 Ultra, foto TOP e esperienza d'uso migliorata

Android 26 Giu

Per quanto riguarda le fotocamere, si parla di una nuova unità principale e di una nuova telefoto, anche se purtroppo per il momento dobbiamo accontentarci di questi pochi dettagli. Speriamo in maggiori delucidazioni in tempi brevi, il che è possibile: secondo la fonte il rilascio, almeno in Cina, potrebbe non essere molto distante.

Ora, è sempre difficile stabilire cosa significhino esattamente “presto”, “a breve” e tutte quelle altre espressioni che non quantificano in mesi o giorni l’effettivo lasso di tempo trascorso. Tuttavia va considerato che Pura 70 Series è arrivata ad aprile in Cina e a maggio in Europa. per un dispositivo con un ciclo vitale di un anno, “tra quattro mesi” non ci sembra per niente un sinonimo di “presto”; tutto questo per dire che esiste la possibilità che il rilascio sia anticipato rispetto alla precedente generazione. Oppure chissà, la fonte ha parametri di valutazione diversi dai nostri - oppure la traduzione automatica dal cinese ci gioca qualche brutto scherzo.


Read Entire Article