Hyundai i10 restyling arriva sul mercato italiano: allestimenti e prezzi

1 year ago 318

La Hyundai 10 restyling è arrivata sul mercato italiano. Contestualmente, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni per quanto riguarda gli allestimenti e i prezzi. Il nuovo modello è disponibile con motorizzazioni benzina 1.0 MPI 67 CV e 1.0 T-GDI 100 CV. Entro l'estate si aggiungerà la motorizzazione 1.0 GPL da 65 CV.

IL RESTYLING

Ricordiamo che il restyling ha introdotto alcuni ritocchi al look della Hyundai i10. Il costruttore ha reso disponibili nuovi DRL a LED sulla griglia, che sostituiscono quelli rotondi presenti sul precedente modello. Il griglia è stata rivista e, adesso, propone un nuovo motivo a rete a nido d'ape. Al posteriore, invece, troviamo una nuova grafica per i gruppi ottici. Hyundai i10 può essere richiesta in 9 colorazioni differenti tutte abbinabili al tetto nero a contrasto.

Rimane sempre disponibile anche la più sportiveggiante versione i10 N Line che può contare su di un body kit specifico con una livrea caratterizzata anche dalla presenza di alcuni dettagli di colore rosso. Questo modello dispone pure di specifici cerchi in lega da 16 pollici.


Per quanto riguarda gli interni, troviamo un piccolo quadro strumenti da 4,2 pollici e un sistema infotainment con schermo da 8 pollici. Con il restyling, Hyundai ha introdotto pure una nuova illuminazione ambientale di colore blu per i sedili anteriori e il nuovo Purple Package che introduce dettagli di colore viola sui sedili in tessuto tartan e sulle prese d'aria.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Hyundai i10 è proposta sul mercato italiano negli allestimenti Connectline, Prime e N Line. La dotazione di serie della versione base include, tra le altre cose, il Multimedia system con display touch da 8 pollici con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, la Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2 pollici, e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida della famiglia Hyundai SmartSense, come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale (veicoli, pedoni e cicli), il mantenimento attivo della corsia e il Cruise control.

Salendo di livello, l'allestimento Prime aggiunge il sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, oltre ai servizi connessi Hyundai BlueLink e aggiornamenti OTA, o ancora gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati e le luci ambiente.

Abbiamo poi la versione N Line disponibile solo con il motore da 100 CV che propone interni con dettagli N Line e pedaliera dalle finiture in metallo. Parlando di prezzi per il mercato italiano, la nuova Hyundai i10 parte da 16.950 euro.



Read Entire Article