Hyundai Inster, per il "City SUV" elettrico un'offerta di noleggio a lungo termine

1 month ago 87

Hyundai Inster è da poco arrivata sul mercato italiano, un modello che abbiamo già avuto modo di provare. Proprio in occasione dell'arrivo della piccola elettrica nelle concessionarie italiane, la casa automobilistica ha realizzato una specifica soluzione di noleggio a lungo termine "Hyundai Renting".

L'OFFERTA DI NOLEGGIO

La proposta di noleggio a lungo termine di Hyundai Renting include nel canone mensile tutta una serie di servizi essenziali, come immatricolazione, messa su strada, consegna del veicolo, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24 e assistenza amministrativa. Inoltre, prevede anche servizi extra come il noleggio di un veicolo sostitutivo, la sostituzione degli pneumatici e la possibilità di riacquisto al termine del noleggio.

L'offerta è incentrata sulla nuova Hyundai Inster XTech con batteria da 49 kWh. Noleggio di 48 mesi, anticipo di 5.000 euro, canone mensile di 364 euro e percorrenza fino a 40 mila km complessivi. Il primo canone è gratuito per chi la sottoscriverà entro il 31 marzo.

DOTAZIONI

Il modello oggetto dell'offerta di noleggio a lungo termine è dotato di motore da 84,5 kW (115 CV) e 147 Nm di coppia abbinato ad un accumulatore da 49 kWh. Velocità massima di 150 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi. Hyundai parla di una percorrenza di 370 km. Tra le funzionalità avanzate il Vehicle-to-Load (V2L) che permette di utilizzare l'energia della batteria di trazione per ricaricare dispositivi elettrici esterni.


L'allestimento XTech prevede di serie, tra le altre cose, climatizzatore automatico, strumentazione con schermo da 10,25 pollici, sistema di navigazione con display touchscreen da 10,25 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, Sistema di controllo remoto Bluelink, aggiornamenti Over The Air (OTA), telecamera posteriore, sensori di parcheggio, luci diurne a LED e specchietti laterali ripiegabili elettricamente. Ampia è la dotazione di sistemi ADAS che permettono un'assistenza alla guida di livello 2.

Ricordiamo che Hyundai Ister 49 kWh in allestimento Xtech parte da 26.650 euro. Il debutto ufficiale nelle concessionarie Hyundai d’Italia avverrà con l’open week-end di sabato 22 e domenica 23 febbraio.

VIDEO


Read Entire Article