Interessanti le novità rivelate da Mark Gurman di Bloomberg circa i piani futuri di Apple. In particolare, sembrerebbe che la società di Cupertino sia molto vicina al lancio dei nuovi iPad Pro, iPad Air e di MacBook Air con chip M3. I dispositivi, infatti, dovrebbero uscire a fine marzo visto che risulterebbero già in uno stato avanzato di produzione.
Come già accennato in passato, la novità più importante di iPad Pro dovrebbe essere rappresentato dal display OLED, che garantirebbe al tablet colori più ricchi, un contrasto più elevato e potenzialmente maggiore efficienza energetica (quindi più autonomia). iPad Air, invece, dovrebbe presentare un pannello da 12,9". Inoltre, l'ultimo iPad verrà accompagnato da nuovi accessori, come una Magic Keyboard con base in alluminio.
Il MacBook con processore M3, invece, potrebbe conservare lo stesso design dei modelli precedenti. Dunque, la novità più importante sarà l'introduzione del chip che abbiamo già visto sul modello base di MacBook Pro da 14", che ha debuttato lo scorso anno.
Tra l'altro, a differenza di quanto accaduto l'anno scorso, la versione da 13" e quella da 15" debutteranno in contemporanea. Insomma, se queste indiscrezioni venissero confermate, mancherebbe davvero poco al debutto di diversi prodotti firmati dalla società di Cupertino.