I Pixel si aggiornano con le patch di settembre per Android 13

9 months ago 155

Abbiamo ormai scavallato la metà di settembre e Google, con un certo ritardo rispetto al solito, rilascia il consueto aggiornamento di sicurezza mensile per i suoi Pixel.

Nelle ultime ore infatti BigG ha rilasciato un nuovo aggiornamento software rivolto ai suoi smartphone, ovviamente solo ai modelli attualmente supportati, che consiste nell'update di sicurezza di settembre. Si tratta della build TQ3A.230901.001, basata su Android 13 stabile.

Il nuovo aggiornamento sembra essere esclusivamente centrato sull'aspetto della sicurezza software. Con questo update Google ha risolto 22 vulnerabilità di sicurezza, le quali erano classificate con una gravità tra moderata e critica. Non sarebbero incluse altre novità software con questo aggiornamento.

Da notare che si tratta di un aggiornamento destinato esclusivamente a coloro che hanno ancora Android 13 sul loro Pixel, e dunque non a coloro che hanno aderito alla beta di Android 14.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA a livello globale.

Qui sotto trovate i link di download delle facotry image e dei file OTA del nuovo update, utili a installare l'aggiornamento manualmente.

Read Entire Article