Il nuovo evento GoPro: quando arrivano i due nuovi modelli

2 months ago 90

GoPro è un nome assolutamente di rilievo nel settore delle action cam (a proposito, ecco le migliori action cam in circolazione), dove da anni ha stabilito un certo standard in termini di performance e affidabilità. E proprio GoPro annuncia un nuovo evento, quello in cui verranno presentati i nuovi modelli del 2024.

L'annuncio di GoPro arriva sul social X, dove l'azienda ha pubblicato un piccolo teaser che ci rivela quando si svolgerà l'evento ufficiale.

Il breve video che trovate in basso corrisponde al teaser che ha appena condiviso GoPro. Si tratta del post con il quale l'azienda ha riferito quando avverrà il prossimo evento ufficiale.

Il prossimo 4 settembre è giorno scelto da GoPro per svelare al mondo i suoi nuovi prodotti. Tutto ruota attorno alle action cam ovviamente, e dal video abbiamo modo di vedere almeno quanti modelli arriveranno.

Dal teaser infatti riusciamo a scorgere il profilo di due GoPro, una più piccola e una più grande.

Il video ci mostra anche qualche altro particolare, come un sensore particolarmente grande che, probabilmente, troveremo sul modello più grande.

Possiamo ipotizzare che GoPro lancerà sicuramente la nuova serie HERO. Si tratterà della GoPro HERO 13, il modello che succederà alla HERO 12 che vediamo nell'immagine di copertina. Non riusciamo a scorgere particolari sul design della nuova action cam, ma possiamo ipotizzare che arriveranno evoluzioni software e hardware.

Quanto al modello più piccolo, possiamo aspettarci un modello mini della nuova GoPro HERO. Rimane da capire come si chiamerà, visto che, almeno per il momento non sono trapelati particolari dettagli su questo modello.

Dopo l'evento di domani sicuramente ne sapremo di più. Il lancio dei prodotti ci permetterà di conoscere le specifiche tecniche complete, e anche le funzioni software di cui saranno capaci, nonché il prezzo di lancio.

Visto che abbiamo parlato di action cam, qui sotto trovate una serie di approfondimenti sul mondo della fotografia:

Read Entire Article