Il nuovo operatore Ops! Mobile abbassa i costi di attivazione: ecco la novità

8 months ago 188

Ops! Mobile, uno degli ultimi operatori virtuali che hanno debuttato sul mercato, ha recentemente introdotto dei nuovi costi di attivazioni per tutte le sue offerte mobile. Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo che questo operatore è di tipo ATR (Air Time Reseller) che opera sotto rete Vodafone. Le offerte che propone Ops! Mobile sono piuttosto interessanti, soprattutto quella lanciata al costo mensile di 2€.

Ritornando ai costi di attivazione, Ops! Mobile aveva previsto un costo uguale per tutte e quattro le offerte, ovvero 25 euro, che comprendeva la nuova SIM ed il primo mese della promozione scelta. Ieri, invece, 12 marzo, l'operatore ha ufficializzato dei nuovi prezzi, più bassi. In particolare, il costo di attivazione dell'offerta ALARM è sceso da 25 a 15 euro, mentre per le altre offerte è diminuito fino a 20 euro.

Inoltre, sui propri social l'operatore ha parlato anche di un primo mese gratis, tuttavia questo aspetto sul sito ufficiale non è stato chiarito. In tal senso, viene specificato che nel costo di attivazione è inclusa anche la prima mensilità dell'offerta. Infine, sempre Ops! Mobile ha ufficializzato che sarà possibile attivare una nuova SIM, acquistata online, anche tramite SPID.

Read Entire Article