Iliad festeggia i traguardi del 2021: la rete continua a crescere, anche in 5G

4 months ago 48

L'anno che si è appena concluso si è rivelato positivo per Iliad, uno degli operatori più giovani nel panorama italiano. L'azienda ha appena condiviso alcuni traguardi tagliati nel 2021.

Iliad attualmente conta più di 8.700 impianti attivi sul nostro territorio, superando l'obiettivo di 8.500 impianti attivi che si era data a inizio anno. La maggior parte di questi impianti sono pienamente compatibili e pronti per la tecnologia 5G, segno che anche la rete di nuova generazione dell'operatore continua a crescere.

Per avere un raffronto, gli altri operatori presenti da più tempo sul mercato hanno un numero di impianti attivi dell'ordine del 20.000. Su base annua, Iliad ha registrato un +2.724 impianti attivi, passando dai 6.000 di dicembre 2020 agli 8.724 di fine dicembre 2021.

Per maggiori dettagli sugli impianti attivi Iliad sul territorio potete consultare la mappa aggiornata in tempo reale. Qui sotto invece trovate tutte le città attualmente coperte dalla sua rete 5G.

5G Iliad - Copertura

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Read Entire Article