Arrivano importanti novità da Iliad, l'operatore attivo in Italia da ormai diversi anni. Stavolta non si parla di una nuova offerta mobile (vi ricordiamo la nostra raccolta delle migliori offerte mobile), ma di una novità che riguarda gli smartphone che vende Iliad sul suo store.
Iliad ha infatti annunciato l'arrivo degli iPhone ricondizionati sul suo store online. Gli iPhone ricondizionati hanno sempre generato particolare interesse sul mercato, sopratutto per la possibilità di acquistare dispositivi supportati dal punto di vista software a un prezzo sicuramente più basso rispetto a quello dei modelli nuovi.
Sullo store ufficiale Iliad ora troviamo una nuova sezione per gli smartphone rigenerati, all'interno della quale ci sono i modelli di iPhone attualmente disponibili. Andiamo a vederli insieme, con i relativi prezzi:
- iPhone 13 Pro rigenerato - 256GB al prezzo di 679 euro
- iPhone 12 Pro rigenerato - 256GB al prezzo di 459 euro
- iPhone 13 Mini rigenerato - 128GB al prezzo di 459 euro
- iPhone 12 rigenerato - 128GB al prezzo di 369 euro
- iPhone 11 rigenerato - 128GB al prezzo di 319 euro
- iPhone SE 2020 rigenerato - 128GB al prezzo di 179 euro
I dispositivi elencati sono proposti in diverse colorazioni in base al modello, e vi sono anche degli ulteriori sconti rispetto al prezzo di lancio.
Iliad riferisce che per tutti gli iPhone ricondizionati sono state condotte eventuali riparazioni e test di qualità per garantire la massima affidabilità. Per tutti i modelli venduti come ricondizionati, Iliad offre una garanzia di 12 mesi, con la possibilità di richiedere gratuitamente la riparazione o la sostituzione del device in caso di malfunzionamenti.
Trovate tutti i dettagli alla pagina dedicata agli smartphone ricondizionati sullo store Iliad.