iPad 2022 con eSIM sbarca ufficialmente in Cina

6 months ago 114

Sappiamo bene come Apple sia un punto di riferimento assoluto anche nel mercato dei tablet, con la sua serie iPad che ormai traccia la via da più di un decennio.

E proprio a proposito di iPad sono arrivate delle novità, sicuramente non usuali. Apple avrebbe infatti lanciato ufficialmente una nuova versione di iPad 2022 nel mercato cinese.

iPad 2022 è il dispositivo lanciato da Apple alla fine dello scorso anno, e corrisponde alla decima generazione dei tablet della casa di Cupertino. La novità di questa versione consiste nel supporto eSIM, ovvero le SIM digitali che non necessitano di una scheda fisica per funzionare.

Per il resto non troviamo particolari novità rispetto alla versione che già conosciamo. Questa è una novità abbastanza rilevante per il mercato cinese, all'interno del quale nemmeno i nuovi iPhone sono disponibili in versione con supporto esclusivo eSIM.

La novità di Apple è riservata esclusivamente al mercato cinese, ma si unisce al lancio della nuova Apple Pencil economica, la quale è disponibile anche nel mercato italiano.

Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Read Entire Article