Nella giornata di domani, 30 novembre, inizierà la consegna di Tesla Cybertruck, il pickup elettrico già noto agli appassionati. Si tratta di un evento importante, soprattutto perché consentirà di conoscere tutti i dettagli di questo nuovo veicolo della casa automobilistica. A riguardo, l'azienda è riuscita a mantenere nascosti tanti aspetti del pickup. Tuttavia, qualcosa è trapelato, soprattutto nell'ambito software.
Ad esempio, così come diffuso dall'utente di X Green, sarebbe confermata la presenza dell'impianto elettrico a 48 volt. Inoltre, il software permetterà il lavaggio della telecamera installata nel paraurti anteriore e l'utilizzo di quella posizionata nell'abitacolo al fine di determinare il numero degli occupanti nel mezzo. L'ultima versione dell'app Tesla (4.27.3) ha fornito ancora più dettagli, inclusi nuovi rendering del Cybertruck e delle sue funzionalità. Tra le informazioni più intriganti rientra quella che interessa "Beast Mode". In particolare, la grafica richiama quella già vista su Ludicrous e Plaid Mode della Model S: ciò suggerisce la presenza di una modalità performance che sarà riservata alle varianti a tre motori del Cybertruck.
Inoltre, sempre come suggerisce l'app di Tesla, Cybertruck potrà contare su almeno tre opzioni di ruote: 18 pollici, 20 pollici e "premium" (di cui però non vi è ancora una foto). Infine, l'app consente una rapida occhiata ad alcuni accessori di Cybertruck, tra cui BaseCamp e la barra luminosa opzionale.