L'app ho. Mobile si aggiorna alla versione versione 1.22.7 su dispositivi Android e 1.22.5 su dispositivi iOS, introducendo una piccola novità. Da questo momento, gli utenti dell'operatore virtuale possono monitorare il consumo dei GB inclusi nell’offerta per navigare in roaming nell’Unione Europea, con la possibilità di visualizzare, oltre alla soglia mensile prevista dalla propria offerta, anche la quantità di Giga ancora disponibili.
COSA CAMBIA CON L'AGGIORNAMENTO
Prima dell'arrivo del nuovo update, infatti, era possibile visualizzare solo il quantitativo di traffico dati mensile utilizzabile in Roaming UE accedendo dall'app alla sezione "La mia offerta".
Adesso, invece, gli utenti potranno visualizzare sempre dalla stessa sezione anche quanti Giga rimangono rispetto a quelli utilizzati nel mese. Inoltre, rispetto a prima, adesso viene sottolineato che i Giga in Unione Europea vengono scalati direttamente dai Giga previsti in Italia.
Vi ricordiamo che ho. Mobile è un operatore che si appoggia alla rete Vodafone in 2G e 4G. In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con le offerte ho. Mobile offerte è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda invece il traffico dati, è previsto un limite di Giga mensili che varia in base al piano sottoscritto.