Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment stanno per portare nelle sale italiane l'epica conclusione di una delle serie anime più amate di sempre: Attack on Titan: THE LAST ATTACK. Questo evento cinematografico, in arrivo il 3, 4 e 5 marzo 2025, unisce gli ultimi due capitoli della saga tratta dal manga di Hajime Isayama. Volete un assaggio? Il nuovo trailer è disponibile.
Attack on Titan ci trasporta in un mondo distopico dove i resti dell'umanità vivono asserragliati all'interno di città fortificate, costantemente minacciati dai Giganti, creature mostruose e affamate di carne umana.
La storia segue le vicende di Eren Yeager, un giovane che ha perso la madre durante un attacco dei Giganti e che, spinto dal desiderio di vendetta, si unisce al Corpo di Ricerca, un gruppo di coraggiosi soldati che si avventurano oltre le mura per combattere queste terrificanti creature.
Attack on Titan racconta la storia in cui in un remoto passato gli ultimi resti dell'umanità sono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire agli enormi Titani divoratori di uomini che si aggirano all'esterno. Solo gli eroici membri del "Corpo di Indagine" osano allontanarsi oltre la sicurezza delle mura, ma anche quei coraggiosi guerrieri raramente riescono a tornare vivi. Un ragazzo, Eren Yeager, dopo aver perso la madre a causa dei mostruosi Titani, decide di arruolarsi giurando di sconfiggere i Titani una volta per tutte.
Parliamo di una pluripremiata serie che ha debuttato nel 2014 con quattro stagioni e si è conclusa nell'autunno del 2023, conquistando fan e critica. Tre delle stagioni hanno ottenuto il 100% del punteggio della critica e oltre il 90% del punteggio del pubblico su Rotten Tomatoes. Inoltre la serie si è classificata al 23° posto tra i 250 migliori programmi televisivi su IMDb (secondo la valutazione degli utenti di IMDb).
Attack on Titan: THE LAST ATTACK è un evento imperdibile per tutti gli appassionati della serie. Il film, diretto da Yûichirô Hayashi e prodotto dallo studio MAPPA, promette di portare sul grande schermo tutta l'azione, l'emozione e la spettacolarità che hanno reso celebre l'anime. Non perdete l'occasione di assistere alla conclusione di questa epica saga, al cinema il 3, 4 e 5 marzo 2025.
TRAILER