La fotocamera dei Galaxy S22 sta per ricevere grosse novità

2 years ago 150

Samsung è un leader assoluto nel mercato smartphone e negli ultimi anni si è distinto parecchio in positivo anche per la rapidità degli aggiornamenti software rilasciati ai suoi modelli Android.

Segui SmartWorld su News

Attualmente i suoi top di gamma sul mercato sono Galaxy S22S22+ e S22 Ultra. Proprio per questi tre modelli sono trapelati importanti dettagli, che arriveranno insieme al prossimo aggiornamento. Si tratterà di un update di rilevante importanza che riguarderà da vicino il comparto fotografico.

Sul forum ufficiale sudcoreano di Samsung è stato infatti annunciato il contenuto del prossimo aggiornamento per la serie Galaxy S22. Andiamo a vedere insieme le novità che arriveranno per il comparto fotografico:

  • Arriva la possibilità di registrare video hyperlapse utilizzando il teleobiettivo 3x. Arriverà anche la funzione Astro Hyperlapse per la registrazione video, ma in un secondo momento, su tutti e tre i modelli.
  • Miglioramenti per la scansione dei codici QR. L'area di scansione è stata incrementata, e anche il processo di scansione è stato velocizzato. Arriva anche il collegamento diretto per la scansione QR all'interno dei documenti.
  • Migliorate le prestazioni HDR e la riproduzione dei colori nella modalità Foto.
  • Migliorato l'utilizzo della memoria e le prestazioni dell'IA nelle modalità Foto, Notte e Video.

Gli screenshot che trovate a fine articolo mostrano un'anteprima delle novità che arriveranno nell'app Fotocamera dei Galaxy S22. Chiaramente l'interfaccia che vedete negli screenshot è in sudcoreano, questa sarà tradotta in italiano per quando l'update verrà distribuito in Italia.

A proposito di distribuzione, come al solito è difficile prevedere le esatte tempistiche di rollout di questo nuovo importante aggiornamento per l'Italia. Nella migliore delle ipotesi arriverà con l'update che aggiornerà le patch di sicurezza Android a settembre, il quale dovrebbe essere distribuito a giorni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo aspetto.

Read Entire Article