La Regina degli Scacchi: il gioco ufficiale su Netflix a luglio

11 months ago 116


Netflix sta per lanciare il gioco La Regina degli Scacchi, il cui arrivo è previsto durante il mese di luglio. Il nuovo titolo sarà il protagonista della lineup di nuovi giochi per dispositivi mobile in arrivo durante l'estate. A partire dal 25 luglio, quelli che possiedono una sottoscrizione al servizio potranno giocare al nuovo titolo, che a quanto pare combinerà elementi della storia e personaggi della serie, con l'insegnamento del classico gioco da tavolo. Non sono noti tutti i dettagli, ma qualcosa in più ci viene spiegato tramite la descrizione ufficiale.

"Benvenuti nel mondo di Beth Harmon. Prendete lezioni, risolvete puzzle e partite, o sfidate gli amici in questa stupefacente lettera d'amore al dramma premiato. Oltre alla scacchiera, i giocatori possono incontrare volti familiari come il signor Shaibel e Borgov, visitare luoghi iconici come la casa di Beth, l'orfanotrofio Methuen, il torneo di Las Vegas e altro ancora. Dai principianti ai maestri degli scacchi, questa esperienza coinvolgente si rivolge a ogni tipo di fan".

 tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023

Articolo 31 Mag

Non è la prima volta che una serie Netflix viene adattata in un videogioco, ad esempio uno dei titoli più popolari del servizio fino ad ora è stato Too Hot to Handle: Love is a Game.

La Regina degli Scacchi è solo uno dei vari lanci di giochi previsti per l'arrivo in estate su Netflix, ad esempio Il 12 luglio ci sarà il debutto di Oxenfree II: Lost Signals (che sarà disponibile anche su Switch, PlayStation e PC), seguito da una nuova versione del classico gioco di puzzle per dispositivi mobili Cut the Rope. Il 1° agosto, inoltre, sono elencati come "in arrivo" l'action RPG Lego Legacy: Heroes Unboxed e un gioco di avventura a enigmi chiamato Paper Trail. Potremmo sentire parlare di altri sforzi nel segmento dei giochi da parte dell'azienda più avanti questo mese, molto probabilmente durante l'annuale evento Tudum di Netflix, già fissato per la diretta streaming il prossimo 17 giugno.

Quest'anno l'evento globale in diretta streaming ritorna in Brasile, dove nel 2020 Netflix aveva realizzato il primo evento Tudum in presenza. Con più di duemila metri quadrati dedicati ad attività, giochi, musica dal vivo e altro, la conferenza darà anche l'occasione ai partecipanti di vedere da vicino le loro star preferite. Non ci resta che vedere il trailer ufficiale di tuti i titoli estivi in arrivo, eccolo a seguire.

TRAILER


Read Entire Article