Il campionato di calcio è ormai iniziato da un paio di mesi, e quasi tutti gli appassionati sapranno sicuramente come e dove vedere i match che gli interessano. Ma se siete tra coloro che ancora non hanno un abbonamento per vedere le partire di calcio, allora potrebbe interessarvi la promozione di DAZN.
Infatti, nelle ultime ore DAZN ha lanciato quelle che definiremmo una winback. La nota piattaforma di streaming di contenuti a pagamento, e che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di calcio di Serie A nel nostro paese, ha infatti lanciato una nuova promozione che ha l'obiettivo di convincere i vecchi clienti a tornare.
Ci spieghiamo meglio, DAZN sta contattando alcuni dei suoi ex clienti via email per convincerli ad attivare nuovamente l'abbonamento alla piattaforma. L'offerta si rivela particolarmente interessante visto che tutti coloro che aderiranno potranno attivare il piano Standard a un prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi tre mesi.
Inoltre, tutti gli ex clienti DAZN che riattiveranno il piano Standard potranno riscattare tre mesi di abbonamento in regalo a Infinity+.
L'entità dello sconto è rilevante, visto che secondo il listino attuale DAZN piano Standard prevede una tariffa mensile di 40,99 euro. Questa poi si abbassa se si sceglie l'abbonamento annuale, e si abbassa ulteriormente se si sceglie il pagamento annuale in un'unica soluzione.
Ribadiamo che si tratta di un'offerta riservata esclusivamente a coloro che verranno contattati via email da DAZN. Di seguito trovate il testo della proposta:
Ciao […],
Torna subito in campo con DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro al mese anziché 40,99 euro al mese per i primi 3 mesi e ottieni in regalo i primi 3 mesi di Infinity+ per vivere lo spettacolo della UEFA Champions League, il grande cinema e le serie TV.
Offerta speciale valida fino all'8 novembre 2023, attivabile solo su questa pagina e non tramite APP o Store Digitale Apple o Google. Una volta riattivato il tuo account DAZN, riceverai un'email con le informazioni necessarie per richiedere il tuo codice Infinity+.
Dal testo della comunicazione si evince che l'offerta sarà disponibile esclusivamente fino al prossimo 8 novembre. L'attivazione potrà essere effettuata soltanto tramite il link contenuto nel testo dell'email, dunque non sarà possibile accedervi dall'app o dal sito ufficiale.