Le migliori cuffie in offerta al Prime Day: la musica è cambiata!

2 months ago 71

Le offerte del Prime Day sono arrivate: il 16 e 17 luglio, su Amazon ci saranno migliaia di prodotti a prezzo scontato, ma ricordate che le offerte valgono solo per gli abbonati ad Amazon Prime (se non l'avete ancora fatto, attivate subito il mese di prova!). Tra i tanti prodotti disponibili a prezzo ridotto, in questo articolo abbiamo raccolto le migliori cuffie Bluetooth in offerta, selezionandole a mano tra tutti i modelli in sconto. Al momento non sono moltissime le cuffie in offerta, ma quelle disponibili sono davvero interessanti (e non mancheremo di aggiornare l'articolo per segnalare altri modelli in sconto, se disponibili).

E se poi volete dare un'occhiata anche agli sconti sugli altri dispositivi, visitate la nostra pagina dedicata alle migliori offerte Prime Day: abbiamo selezionato a mano gli sconti più invitanti su decine di prodotti, suddivisi per categoria. E, già che ci siete, non lasciatevi sfuggire la nostra selezione delle TOP 10 offerte Prime Day, sempre aggiornata.

Per conoscere invece tutte le offerte lampo e le promozioni in tempo reale, non possiamo che suggerirvi di seguirci sul nostro canale Telegram, dove volendo potete attivare le notifiche per non perdervi nessuno dei migliori sconti. Tramite il pulsante qui sotto potete invece raggiungere la pagina dedicata su Amazon a tutte le promozioni attive.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Soundcore Q30

Il marchio Soundcore è una garanzia per rapporto qualità/prezzo e queste Q30 sono in assoluto tra le cuffie Bluetooth più interessanti che possiate acquistare spendendo poco più di cinquanta euro.

Recensione Soundcore Q30

Sony WH-1000XM4

La serie WH-1000 di Sony rappresenta per molti versi il top delle cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore. Anche se queste M4 sono la generazione precedente, hanno poco da invidiare anche a modelli più recenti, e a questo prezzo sono un vero best buy.

Recensione Sony WH-1000XM4

Marshall Major IV

Chiude la nostra top 3 un modello diverso dagli altri: le Marshall Major IV sono infatti cuffie on ear (ossia che si appoggiano al padiglione, senza circondarlo). Se preferite questa tipologia, le Major IV sono un modello solido, con un'ottima qualità sonora e un'autonomia infinita.

Recensione Marshall Major IV

Se avete un iPhone, un iPad, un Mac o comunque utilizzate dispositivi Apple, può aver senso acquistare delle cuffie dell'azienda (come le AirPods Max, disponibili per la prima volta in sconto), oppure cuffie Beats.

Beats è infatti un'azienda di proprietà di Apple, e tutte le sue cuffie sono ben integrate nell'ecosistema della mela, al pari degli AirPods.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article