LEGO pensa ai fan di Cattivissimo Me: in uscita due nuovi set dedicati!

5 months ago 96

Siete appassionati della saga cinematografica Cattivissimo Me? E per caso siete in attesa del quarto capitolo che dalla prossima estate uscirà al cinema? Ebbene, in attesa dell'ultimo film, potrete intrattenervi con i nuovi set LEGO Cattivissimo Me 4. Gruppo LEGO, Illumination e Universal Products & Experiences, infatti, hanno confermato la collaborazione per l'uscita di quattro prodotti.

Tra questi, i due set svelati in anteprima: il primo è LEGO Cattivissimo Me 4 Minions e la villa della famiglia di Gru che spicca per l'architettura iconica e gli oggetti amati dai fan del film, come il divano rosso, il caminetto e la camera da letto in stile razzo, oltre a una casa sull'albero dai colori vivaci; il secondo set è la Gru in mattoncini con Minions danzanti, con il cattivo e la sua pistola, accompagnato da Mel e Kevin che suonano l'ukulele. Per gli altri prodotti, invece, occorrerà attendere ancora un po'.

Gruppo LEGO Fan Italia

In ogni caso, i prodotti LEGo Cattivissimo Me 4 saranno disponibili dal 1° maggio 2024 nei LEGO Store, sul sito LEGO ufficiale e presso selezionati rivenditori leader in tutto il mondo. Passando ai prezzi, Cattivissimo Me 4 Minions e la villa della famiglia di Gru (età 8+) costerà 99,99 euro e sarà composto da 868 pezzi; il set Cattivissimo Me 4 Gru e Minions in mattoncini (età 9+), invece, verrà venduto a 54,99 euro e sarà composto da 839 pezzi.

LEGO Cattivissimo Me pagina ufficiale

"I fan ci hanno detto che sentivano davvero la mancanza dei LEGO Minions e quindi siamo felici di riportare questo mondo di risate maliziose attraverso nuove entusiasmanti esperienze di gioco" ha affermato Solvita Akmene, designer del Gruppo LEGO. "I set LEGO Cattivissimo Me 4 offrono opportunità inedite di racconto e regalano tanti spunti fantasiosi per rendere reali la gioia, l'azione e l'umorismo dolce ma sovversivo di questa serie da record. Il franchise di Cattivissimo Me di Illumination è amato in tutto il mondo e la nostra partnership con il Gruppo LEGO unisce due marchi iconici", hanno dichiarato Rafael Macias, Vicepresidente esecutivo e Responsabile commerciale globale di Universal Products & Experiences.

Read Entire Article