Lidl Plus: l'app che regala coupon per risparmiare e non solo

1 year ago 186

Tra le tante funzioni che offrono i nostri smartphone c'è anche quella che ci aiuta a risparmiare. Questo può avvenire in diversi modi, tutti più o meno collegati alla possibilità di acquistare direttamente o per mezzo del nostro dispositivo.

Negli ultimi giorni abbiamo provato l'app Lidl Plus, lanciata chiaramente dal colosso tedesco che ormai è molto diffuso anche sul nostro territorio. Si tratta di un'app molto interessante, andiamo a vedere perché ci è piaciuta.

I coupon esclusivi sono il punto forte

Lidl Plus è l'app lanciata da Lidl per il nostro mercato ed è molto più delle solite companion app dei grandi store commerciali. L'app Lidl Plus ha davvero senso di esistere perché riesce a coniugare i tempi attuali con un approccio agli acquisti che potremmo definire vintage.

Ci spieghiamo meglio: Lidl è tra le aziende che puntano molto sulla distribuzione di volantini per promuovere i loro prodotti, e questo ha successo tra i clienti soprattutto quando si tratta di promozioni e offerte locali, ovvero quelle offerte che riguardano specifici punti vendita sul territorio.

L'app Lidl Plus riesce a fornire a portata di smartphone tutti i volantini distribuiti dai punti vendita nelle vicinanze dell'utente.

La sezione Volantino dell'app infatti include tutti i volantini che sono ancora in corso di validità, sempre a portata di mano. Non è assolutamente una rivoluzione, visto che da anni ci sono app di vario tipo che offrono un servizio simile. Lidl Plus però ha il merito di accoppiare questa funzionalità a interessanti sezioni che si rivelano altrettanto utili.

Quella che dovrebbe interessarvi di più è quella che offre i coupon per riscattare sconti esclusivi quando si fa la spesa. Tali coupon hanno una validità limitata nel tempo e consistono in sconti che riguardano prodotti specifici. Tra i coupon disponibili troviamo sconti per prodotti alimentari, articoli per la casa e tanto altro. Per riscattarli basta mostrare il coupon sull'app al momento del pagamento in cassa.

Altra sezione interessante è quella degli scontrini digitali. Sicuramente una funzionalità che risolve l'incombenza di conservare lo scontrino cartaceo e che aiuta a tenere traccia delle spese fatte presso lo store.

Ogni volta che si farà la spesa mostrando la tessera Lidl Plus attraverso l'app sul proprio smartphone si riceverà automaticamente lo scontrino digitale.

Per fare tutto questo non serve altro che creare un account gratuito Lidl Plus, verificare il proprio numero telefonico per certificare l'identità e scegliere il punto vendita preferito sul territorio.

Iscrizione gratis, nessun abbonamento

L'app Lidl Plus è disponibile gratuitamente su Android e iOS. L'iscrizione a Lidl Plus non prevede alcun costo, così come l'app non prevede annunci pubblicitari. In fase di iscrizione potete scegliere se acconsentire alla ricezione di materiale promozionale via email o SMS.

Qui sotto trovate i pulsanti per scaricare e installare l'app dal Play Store e App Store.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

Read Entire Article