Nel panorama del mercato smartphone troviamo una branca di dispositivi particolari come i gaming-phone, modelli con caratteristiche hardware particolarmente pronunciate per spingere al meglio durante le sessioni di gioco.
Nei mesi scorsi abbiamo conosciuto da vicino Red Magic 7 Pro nella nostra recensione, il dispositivo della casa cinese che da anni è attiva nel settore dei gaming-phone. Ora la stessa azienda ha lanciato un nuovo modello di Red Magic 7S Pro, sul tema speciale di Transformers.
Red Magic 7S Pro ha una scheda tecnica leggermente più spinta rispetto al modello che abbiamo recensito. L'edizione speciale a tema Transformers presenta un design molto ricercato, tutto a tema giallo e nero. Con il dispositivo sono inclusi anche particolari accessori, sempre a tema Transformers, come la ventola di raffreddamento RGB che spicca su tutto, seguita da cavo e caricabatteria.
Sotto il cofano troviamo un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, quanto ha di meglio da offrire Qualcomm allo stato attuale. Dovrebbero anche esserci il software di ottimizzazione grafica denominato Magic GPU e il tool per personalizzare e gestire il raffreddamento del dispositivo.
Il nuovo modello speciale lanciato da Nubia si chiama Red Magic 7S Pro Bumblebee Edition, arriverà così nel mercato cinese. Al momento sembra confermato il suo debutto esclusivo nel mercato cinese, anche se non sono stati diffusi dettagli su disponibilità a prezzi.
Nell'attesa vi ricordiamo che Red Magic 7 Pro è disponibile invece nel mercato italiano, lo trovate anche su Amazon Italia. Potrebbe rivelarsi una delle sorprese in offerta per l'imminente Prime Day.