Logitech ha annunciato un'interessante novità per i possessori dei nuovi iPad Pro ed iPad Air. L'azienda, infatti, ha ufficializzato la disponibilità delle custodie Logitech Combo Touch, realizzate con materiali sostenibili e premium. In particolare, le cover risultano più sottili e leggeri.
Scendendo nei particolari, Combo Touch, dispone di una tastiera staccabile e di una kickstand flessibile, che permette di utilizzare più modalità e di passare rapidamente da un'attività all'altra per scrivere, disegnare, leggere e molto altro ancora, indipendentemente dal luogo in cui ci si trovi. Inoltre, il generoso trackpad Multi-Touch punta a garantire un input e una navigazione intuitivi e precisi.
La tastiera presenta tasti con retroilluminazione automatica in un layout standard, con 16 livelli di luminosità. I tasti di scelta rapida, invece, avranno lo scopo di rendere più immediati i comandi più comuni, come il controllo del volume, la riproduzione dei contenuti multimediali, la funzione 'Non disturbare', gli screenshot e altro ancora.
Infine, Combo Touch utilizza Smart Connector per una connettività più veloce e sicura, superando dunque la necessità di ricarica o di connessioni Bluetooth.
Disponibilità e prezzo
Combo Touch per iPad Pro è disponibile nel color Graphite, mentre per iPad Air in Oxford Grey ed è possibile procedere all'acquisto sul sito di Logitech e su quello di Apple. I prezzi sono i seguenti:
- Combo Touch per iPad Air 11 pollici: 229 euro
- Combo Touch per iPad Air 13 pollici: 259 euro
- Combo Touch per iPad Pro 11 pollici: 259 euro
- Combo Touch per iPad Pro 13 pollici: 299 euro