LOL - Chi ride è fuori, la seconda stagione arriva su Prime Video a fine febbraio

2 years ago 190

Se avete amato la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori segnatevi sul calendario la data del 24 febbraio 2022. Il giovedì in questione Amazon pubblicherà su Prime Video, il servizio di streaming incluso con la sottoscrizione a Prime, la seconda stagione del comedy show originale.

Già sapevamo che il cast sarebbe stato composto da nomi di un certo spessore: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess  Masazza, Max Angioni. Torna nei panni di "game master" Fedez, affiancato da uno dei partecipanti più importanti della precedente edizione, Frank Matano.

ISCRIVITI A PRIME

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo. Proprio a marzo ci sarà la puntata finale che decreterà l'unico vincitore. Lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore (tranne le pause) si aggiudicherà il premio di centomila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

C'è anche un piccolo video annuncio in cui Amazon afferma di aver pubblicato oggi la notizia per rincuorarci nel giorno più triste dell'anno, il Blue Monday 2022. Nel filmato si ha un primo assaggio di ciò che ci aspetta con il nuovo cast.

Read Entire Article