C'è chi entra a far parte del governo degli Stati Uniti e c'è invece chi si dà alla musica: lungi da noi giudicare l'una e l'altra scelta, ma che Mark Zuckerberg si mettesse a cantare questa no, non ce l'aspettavamo. Il CEO di Meta ha pubblicato su Spotify una nuova versione di Get Low, brano di Lil Jon & The East Side Boyz, rivoluzionando il ritmo hip hop in una ballata con tanto di chitarra acustica.
Al "progetto" ha partecipato T-Pain, aka Fahemm Rashad Najm, rapper americano noto per aver introdotto l'auto-tune nel genere hip hop. E proprio modificata con l'auto-tune si sente la voce di Zuckerberg, pardon, Z-Pain come si fa chiamare in questo caso il numero uno di Facebook, che rovina interpreta a suo modo il brano uscito nel 2003.
Se avete coraggio, ecco un assaggio della traccia (a fondo articolo trovate il link YouTube del brano originale):
É lo stesso Zuckerberg a spiegare su Instagram il perché di questo remix: "Get Low stava suonando quando ho incontrato per la prima volta Priscilla ad una festa del college, dunque ogni anno la ascoltiamo il giorno del nostro anniversario. Quest'anno ho lavorato con T-Pain sulla nostra personale versione di questo capolavoro musicale [...]".
Piccola curiosità: la canzone non può essere riprodotta sull'app web di Instagram, funziona invece correttamente su iOS e Android. La portavoce di Meta Sienna La Rocca ha confermato che non si tratta di problemi di copyright.