Mate 60, stampo della back cover finisce sul web: gruppo fotocamere circolare

1 year ago 167

L'insider Digital Chat Station ha fatto sapere di aver ottenuto l'immagine di quello che sarebbe lo stampo con cui sarà prodotta la superficie posteriore dei Huawei Mate 60. Con la massimizzazione dell'area occupata dallo schermo ai produttori è rimasto solamente il retro per differenziare al primo sguardo i propri progetti da quelli della concorrenza, per cui lo stile della superficie posteriore di un prodotto dice molto sul suo aspetto.

Certo, la Huawei Mate 60 series dovrebbe essere riconoscibile rispetto a molti altri smartphone Android anche sulla superficie frontale, dal momento che secondo rumor precedenti dovrebbe portare al debutto l'interpretazione Huawei della Dynamic Island di Apple e degli iPhone 14 Pro. Ma questo è un rumor vecchio, l'attualità, e cioè Digital Chat Station, dice che la Mate 60 series dovrebbe avere un grande modulo circolare sul retro per le fotocamere principali.


L'insider cinese menziona anche una nuova tecnologia per il teleobiettivo con struttura a periscopio capace di renderlo più sottile, riducendo di conseguenza anche lo spessore dello smartphone. A chi tra i commenti ha chiesto se fosse lecito attendersi una presentazione (in Cina) il mese prossimo, Digital Chat Station ha risposto che no, i tempi sono più lunghi: secondo le informazioni in suo possesso Huawei sta testando la durevolezza dei Mate 60, la produzione in serie non è ancora partita.

VIDEO


Read Entire Article