Microsoft, per celebrare il nono anniversario del programma Windows Insider, ha rilasciato due nuovi sfondi ufficiali (sia con tema chiaro che con quello scuro). Inoltre, la società ha annunciato anche diverse modifiche e aggiornamenti che in questi giorni saranno comunicati agli addetti ai lavori, come ad esempio l'aggiornamento del logo Copilot sulla barra delle applicazioni. Ancora, gli utenti riceveranno il badge del 9° anniversario nell'hub dei feedback.
A riguardo, Microsoft ha spiegato che "Questo sfondo offre una visione interna delle nostre versioni di realizzazione e design con aspirazioni diverse. Simboleggia il viaggio che i Windows Insider stanno portando avanti con noi, aiutandoci a costruire il prodotto. Sono i vostri preziosi contributi e feedback che hanno dato impulso ai nostri progressi, dimostrando la straordinaria sinergia tra il nostro team e gli addetti ai lavori. Ogni linea e dettaglio in questa immagine riflette la partnership stimolante che ha trasformato i concetti in una realtà raffinata ed eccezionale".
Infine, per chi non lo sapesse ancora, Windows Insider è un programma di test gratuito che consente agli utenti di provare in anteprima le versioni di Windows prima che vengano rilasciate ufficialmente. Fu lanciato nel 2014 e ha lo scopo di segnalare bug e problemi e quindi dare un forte impulso allo sviluppo di Windows. In questo modo, gli utenti ottengono build quasi settimanali di Windows.