Moto Edge 30 Neo in arrivo: novo nome e caratteristiche del modello "Miami"
29 Agosto 2022 1
Moto Edge 30 Neo è un nome inedito nel panorama di smartphone ancora da annunciare. Non lo è (inedito) se a lui si attribuisce la denominazione interna Miami, alias Moto Edge 30 Lite. Di lui si è già parlato in passato, seppur sotto altro nome, e ora 91mobiles ci consente di osservare il dispositivo un po' più da vicino e in diverse colorazioni.
Alla stessa famiglia di prodotti appartengono anche Motorola Edge 30 e 30 Pro, annunciati rispettivamente ad aprile e febbraio di quest'anno. Saranno dunque presto quattro gli smartphone della serie Edge 30: quattro, sì, perché a Edge 30 Neo si aggiungerà anche Edge 30 Ultra, di cui abbiamo già visto i render ufficiali. All'appello ce ne sarebbe anche un quinto, Motorola Edge 30 Fusion, di cui erano state diffuse alcune informazioni un paio di mesi fa.
MOTOROLA EDGE 30 NEO: COSA SAPPIAMO
Ecco le informazioni raccolte su Motorola Edge 30 Neo:
- display: POLED con refresh rate 120Hz
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 695
- memoria: fino a 8/256GB
- batteria: 4.020mAh
- colori: Black Onyx, Very Peri, Aqua Foam, Ice Palace
A queste si aggiungono i dati raccolti in precedenza, dalla particolare texture sulla scocca posteriore ai bordi curvi, dalla fotocamera doppia da 64MP (principale con OIS) e 13MP (ultra grandangolare) a quella anteriore da 32MP. Il display dovrebbe avere una diagonale di 6,28 pollici, la batteria da 4.000mAh dovrebbe invece avere una velocità di ricarica fino a 30W. Saranno presenti anche la connettività 5G e il jack audio da 3,5mm.
Indiscrezioni precedenti riportano un prezzo di vendita in Europa di circa 399 euro.