Moto G85 scalpita! Arrivano nuovi render e un benchmark, ma preparatevi a una delusione

5 months ago 108

Continuano senza sosta le anticipazioni su Motorola Moto G85, il successore sull'ottimo Moto G84 che tanto ci era piaciuto l'anno scorso (date un'occhiata alla nostra recensione, se ve la siete persa).

Ora, grazie a @evLeaks e a un'incursione su Geekbench, possiamo vederlo in nuovi render e confermarne alcune caratteristiche tecniche: andiamo a scoprirli, oltre a ricordarvi la nostra selezione dei migliori telefoni Android sul mercato

I render svelano i nuovi colori

I render svelati da @evleaks mostrano il telefono da tutte le angolazioni, rivelando uno schermo curvo e le colorazioni grigio e verde (quest'ultimo con finitura in pelle vegana), dopo il blu (con retro in pelle vegana) emerso la scorsa settimana.

Caratteristiche tecniche: delusione jack audio

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il telefono è emerso su Geekbench rivelando alcune caratteristiche interessanti. Moto G85 sarà dotato di un chip con 2 performance core a 2,3 GHz e 6 efficiency core a 2,02 GHz, completato con GPU Adreno 619.

Stando ad alcune anticipazioni, si pensa che si tratti di uno Snapdragon 4 Gen 3, che con un punteggio di 939 in single-core e di 2092 in multi-core è leggermente più prestante dello Snapdragon 695 su Moto G84.

La pagina di Geekbench rivela anche la presenza di 8 GB di RAM e Android 14, mentre da leak precedenti possiamo aspettarci una configurazione a due fotocamere posteriori, una principale da 50 MP e una ultra grandangolare. Sul fronte audio, Moto G85 supporta il Dolby Atmos, ma purtroppo perde il jack audio da 3,5 mm (presente su Moto G84).

Stando ai rumor, Moto G85 dovrebbe essere presentato a giugno, si pensa a un prezzo intorno ai 300 euro.

Read Entire Article