Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Di Motorola Edge 50 Fusion si è iniziato a parlare una decina di giorni fa, quando sono emersi i primi dettagli su display e piattaforma mobile. Ora siamo in grado di conoscere lo smartphone più nello specifico grazie ad una serie di anticipazioni e immagini render fornite da AndroidHeadlines, la stessa fonte che a inizio mese aveva svelato le principali caratteristiche di Moto Edge 50 Pro, in arrivo il 3 aprile.
A quanto pare anche Edge 50 Fusion verrà lanciato lo stesso giorno, almeno stando alla data riportata sulla schermata principale (v. immagini a seguire): probabile dunque che il debutto avvenga prima sul mercato indiano e solo successivamente in Europa.
Lo smartphone è dotato di display pOLED da 6,7 pollici curvo sui lati con protezione Corning Gorilla Glass 5, processore Snapdragon 6 Gen 1 di Qualcomm, 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione. La batteria da 5.000mAh supporta la ricarica rapida a 68W. La fotocamera frontale da 32MP è integrata all'interno di un piccolo foro posizionato al centro, sul retro troviamo invece due cam rispettivamente da 50MP (principale) e 13MP (ultra grandangolare).
PRESUNTA SCHEDA TECNICA
- display: pOLED 6,7", protezione Corning Gorilla Glass 5
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1
- memoria:
- 8GB di RAM
- 256GB interna
- resistenza: IP68
- fotocamere:
- anteriore: 32MP
- posteriori:
- 50MP principale, 2um Ultra Pixel, OIS
- 13MP ultra grandangolare
- batteria: 5.000mAh, ricarica rapida 68W
- colori: Ballad Blue (pelle vegana), Peacock Pink, Tidal Teal
POSSIBILE PREZZO
Si suppone che Motorola Edge 50 Fusion venga proposto sul mercato (a partire da quello indiano) ad un prezzo di 25.000 INR, pari a circa 276 euro.