Motorola Edge 50 Ultra: foto e video ne esaltano il design

5 months ago 120

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova serie Edge 50 di Motorola inizia a prendere forma: giusto ieri abbiamo vissuto il lancio del modello Edge 50 Pro, primo smartphone ad avere display e fotocamera Pantone Certified e dotato di una batteria da 4.500mAh capace di ricaricarsi del tutto in appena 18 minuti. Oggi invece Evan Blass ci fornisce l'occasione per tornare a parlare di Edge 50 Ultra, dispositivo eeece e che ora il leaker torna a mostrare in una serie di brevi video ed immagini-render ufficiosi.

Nell'osservare lo smartphone nel dettaglio facciamo anche il punto della situazione sulle specifiche tecniche attese. Così come per il Pro, anche con l'Ultra si prevede una stretta collaborazione con Pantone: non solo per i colori della scocca, ma anche - presumibilmente - per le b. Saranno tre le colorazioni: Peach Fuzz, nero e beige chiaro, di cui (almeno) le prime due in ecopelle.

Lo smartphone si basa su Snapdragon 8s Gen 3, piattaforma mobile che inizialmente si pensava potesse essere presente su Edge 50 Pro ma che invece sarà destinata esclusivamente al modello top della gamma (su Edge 50 Pro c'è lo Snapdragon 7 Gen 3).

Per quanto riguarda le fotocamere, Edge 50 Ultra avrà una cam anteriore posizionata in un foro al centro del display e tre posteriori da 50+50+50MP rispettivamente principale, ultra-grandangolare e tele periscopica con zoom ottico 5x. Il sistema operativo sarà Android 14 con interfaccia proprietaria Hello UI (che sostituisce la My UX).

Riassumendo:

  • display: pOLED 6,7"
  • piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8s Gen3
  • fotocamere:
  • anteriore: integrata in un foro centrale del display
  • posteriori: 50MP (principale) + 50MP (ultra grandangolare) + 50MP (tele periscopica, zoom 5x)
  • colori: Peach Fuzz, nero, beige chiaro

Restiamo in attesa di indicazioni in merito alla data di presentazione.

Motorola Edge 50 Ultra pic.twitter.com/jthcVwCTfD

— Evan Blass (@evleaks) March 31, 2024

Read Entire Article