Motorola G54 sarà il prossimo membro della gamma Moto G del brand di proprietà di Lenovo - l'ultimo, in ordine di tempo, è Moto G14 debuttato in India un paio di giorni fa. Le prime indicazioni sullo smartphone - con tanto di immagini render - sono state condivise in rete da thetechoutlook.com e ci consentono di dare un primo sguardo al dispositivo.
Nome in codice Cancun 5G, Motorola G54 è dotato di sistema operativo Android 13 ed offre un display da 6,5 pollici con risoluzione FHD+, rapporto 20:9 e refresh rate a 120Hz. É resistente all'acqua e verrà proposto nelle colorazioni Ballad Blue, Ambrosia, Coronet Blue e Outer Space. Non viene rivelato purtroppo il processore che troveremo sotto la scocca: si tenga conto che il modello Motorola G53, arrivato in Italia lo scorso febbraio, integra lo Snapdragon 480+ 5G.
Tra le altre caratteristiche citiamo fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile, una batteria da 5.000mAh ed una fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel. Frontalmente la cam è da 16MP.
PRESUNTA SCHEDA TECNICA
- nome commerciale: Motorola G54
- nome in codice: Cancun 5G
- display: 6,5" FHD+, 20:9, refresh rate 120Hz
- memoria:
- fino a 8GB di RAM
- fino a 256GB interna espandibile tramite microSD (1TB max)
- connettività: 5G
- audio: speaker stereo, Dolby Atmos, Moto Spatial Sound
- fotocamere:
- anteriore: 16MP
- posteriori:
- 50MP principale, OIS, tecnologia Quad Pixel
- cam secondaria non nota
- Face Retouch, macro vision, modalità notturna, ritratto
- batteria: 5.000mAh
- sensore impronte digitali: laterale
- OS: Android 13
Non sono al momento disponibili indicazioni in merito alla disponibilità sul mercato.