Motorola Moto G Go svelato: prime immagini e caratteristiche | Rumor

2 years ago 187

Quello che vedete nell'immagine qui sotto è, probabilmente, il Motorola Moto G Go, nuovo smartphone dell'apprezzata serie di smartphone economici/midrange della Casa Alata il cui debutto potrebbe avvenire molto presto. L'immagine, che sembra parte delle risorse grafiche promozionali, è stata condivisa su Twitter dal noto leaker Sudhanshu Ambhore, generalmente molto affidabile.

Lo lascia intendere il nome, e l'immagine lo conferma: si tratterà di uno smartphone decisamente economico. I bordi sono molto alti, soprattutto quello inferiore (ma nemmeno quello superiore scherza per gli standard odierni) e ci sarà un notch a V. Anche le poche specifiche che emergono (risoluzione delle fotocamere: 13+2 MP dietro, 5 MP davanti, e scanner di impronte digitali sul retro) puntano in questa direzione. Sempre guardando il nome, viene da chiedersi se il dispositivo sarà equipaggiato con Android Go, rivolto a dispositivi poco potenti.


Detto questo, il device avrà un paio di caratteristiche che sui flagship di oggi è difficile trovare, come uno slot per la microSD e soprattutto il jack audio da 3,5 mm. L'assenza di uno scanner di impronte integrato nel display (fermo restando che nella parte posteriore è una posizione molto comoda) lascia intendere che probabilmente il pannello sarà un LCD, ma è solo una supposizione. In ogni caso, quantomeno c'è una più moderna porta USB Type-C.

Altro non si riesce a evincere, e la fonte non ha condiviso ulteriori informazioni a corredo. Domani Motorola terrà un evento in India in cui dovrebbe lanciare il già noto Moto G82, ma è difficile stabilire se sarà presentato in questa occasione. Il render mostra che sul retro c'è il marchio AT&T, che è un operatore statunitense. Vedremo.


Read Entire Article