Motorola Moto G85, il ritorno del bust-buy vicino: eccolo nelle prime immagini reali
20 Giugno 2024 0
Motorola Moto G84 si è imposto come un riferimento per la fascia bassa del mercato, tanto che lo abbiamo eletto miglior smartphone economico del 2023. Per questo c'è attesa attorno al successore, Moto G85, che è chiamato a raccogliere questa eredità. E che dovrà farlo presto, a quanto pare: se a maggio sono emerse le prime indiscrezioni, ora arriva il momento delle certificazioni, che sono segnale di un lancio imminente sul mercato.
Nello specifico, Motorola Moto G85 è apparso nel database dell'ente di certificazione indiano TENAA. Il documento è corredato da quattro foto del dispositivo che ne mostrano il frontale, il retro e le due viste laterali: si tratta delle prime immagini reali di Moto G85.
Se il design del posteriore è molto vicino a quello di Moto G84, a cambiare è il display (da 6,67 pollici, secondo i rumor) che presenta una curvatura ai bordi, laddove quello del predecessore è invece piatto. L'aspetto di Moto G85 nelle foto della certificazione TENAA, comunque, corrisponde a quanto descritto dai render emersi nelle scorse settimane, che vi riproponiamo qui sotto e che dovrebbero anche essere rappresentativi delle altre due colorazioni (una nera e l'altra più particolare, una sorta di verde lime) oltre a quella blu con cui lo smartphone probabilmente arriverà al lancio.
MOTO G85: SPECIFICHE ATTESE
- Processore: Qualcomm Snapdragon 4 Gen 3 (Octa-core, 2.3 GHz, GPU Adreno 619)
- Display: 6,67" pOLED, risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento 120 Hz
- Fotocamera Posteriore:
- Principale: 50 MP, apertura f/1.79
- Ultra grandangolare/Macro: 9 MP
- Fotocamera Anteriore: 32 MP
- Memoria: 8 GB RAM, 256 GB ROM
- Peso: 173 g
- Batteria: 5000 mAh, ricarica rapida 33W
- Sistema operativo: Android 14