Motorola non molla sui pieghevoli: ecco come sarà Razr 60 Ultra

5 hours ago 37

Motorola vuole continuare a essere protagonista anche nel settore degli smartphone pieghevoli. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi e interessanti dettagli che riguardano Motorola Razr 60 Ultra, il prossimo pieghevole della casa alata.

I nuovi dettagli includono i primi render del dispositivo, i quali ci mostrano come apparirà il nuovo pieghevole di casa Motorola, il successore del Razr 50 Ultra che abbiamo conosciuto lo scorso anno.

Dalle immagini che troviamo in galleria, condivise da Android Headlines, riusciamo a vedere il design completo di Motorola Razr 60 Ultra. Ci accorgiamo subito che l'azienda non ha cambiato filosofia in merito al design, optando ancora una volta per un pieghevole che si chiude a libretto sul suo asse più corto.

Lo smartphone è ritratto in colorazione verde, ma non è detto che questa sia l'unica opzione disponibile sul mercato. Dai render vediamo che Razr 60 Ultra avrà una doppia fotocamera, posta in modo che sia totalmente funzionale anche quando il dispositivo è chiuso.

Come per le generazioni precedenti, questa doppia fotocamera è posta all'interno dello schermo più piccolo, quello da usare quando lo smartphone è chiuso. Al fianco di questi due sensori troviamo il flash LED. Tre isole circolari che vengono circondate dal display esterno.

Insomma, in termini estetici non vediamo davvero particolari cambiamenti rispetto ai modelli precedenti. Questo ci porta a pensare che le novità più interessanti saranno sotto al cofano. In base a quanto trapelato finora, questo nuovo Razr 60 Ultra dovrebbe avere sotto al cofano un processore Snapdragon 8 Elite, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

La batteria dovrebbe avere una capacità pari a 4.000 mAh, mentre lo schermo dovrebbe avere una diagonale pari a 6,9", proprio come il suo predecessore.

Read Entire Article