Motorola sta per lanciare il successore di Razr 40 Ultra, il pieghevole che l'anno scorso aveva scosso il settore con uno schermo esterno usabile e ben sfruttato (se state cercando un pieghevole, date prima un'occhiata alla nostra selezione dei migliori sul mercato).
Stiamo parlando di Razr 50 Ultra, di cui sono apparse le prime immagini dal vivo e che di recente è passato attraverso l'ente di certificazione indiano.
Le immagini mostrano un telefono dall'aspetto molto simile a quello dell'anno scorso. Lo schermo esterno presenta sempre una configurazione con due fotocamere e un flash LED, mentre lo schermo pieghevole interno ha una fotocamera a foro centrale.
Molto sottili le cornici, mentre la parte posteriore presenta il logo Razr come lo scorso anno.
Il telefono, come dicevamo, è già passato presso l'ente di certificazione indiano, il Bureau of Indian Standard, che hanno rivelato il numero di modello, XT2453-1.
Stando a precedenti leak, Razr 50 Ultra, nome in codice Glory, dovrebbe arrivare con schermo esterno da 3,6 pollici con protezione Corning Gorilla Glass Victus.
Quello interno è invece da 6,9 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165Hz e una luminosità di picco di 1400 nit.
Per quanto riguarda la memoria, possiamo attenderci una configurazione da 12 GB di RAM con 512 GB di spazio di archiviazione, mentre le fotocamere saranno da 12 MP quella primaria e da 13 MP quella ultra-wide, come l'anno scorso.
Infine, il telefono dovrebbe supportare la classificazione IP52 e la ricarica rapida da 33 W.