Motorola Razr 60 Ultra si veste di rosso nei nuovi render

1 month ago 66

Dopo averlo visto in verde (Spring Green), è arrivato il momento di scoprirlo in rosso (Rio Red). Motorola Razr 60 Ultra torna a mostrarsi a due settimane dall'ultimo avvistamento, e lo fa con una serie di render condivisi dal leaker EvLeaks che ne presentano il design da ogni angolazione.


La tonalità scelta dalla casa alata per questa versione del suo prossimo pieghevole è intensa e piuttosto scura, proprio come per la variante verde. Nel complesso, il design risulta molto simile a quello di Razr 50 Ultra, con lo schermo esterno che occupa tutto lo spazio disponibile, interrompendosi solo in corrispondenza del comparto fotografico: dovrebbe trattarsi quindi di un display da 4 pollici, se le dimensioni resteranno le stesse della generazione attuale. E anche il pannello pieghevole interno pare conserverà la diagonale di 6,9 pollici, salvo sorprese.

La differenza principale dovrebbe trovarsi sotto la scocca: sembra che Razr 60 Ultra sarà equipaggiato con la soluzione di vertice di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8 Elite, segnando quindi un deciso passo in avanti rispetto allo Snapdragon 8s Gen 3 di Razr 50 Ultra. Per il resto, si parla di 12 GB di RAM, 256 GB di memoria e batteria da 4.000 mAh: insomma, un identikit sovrapponibile a quello del modello precedente.

Infine, stando agli indizi emersi finora sembra che Razr 60 Ultra possa arrivare con anticipo rispetto al predecessore. Se Razr 50 Ultra aveva ricevuto la certificazione BIS per il mercato indiano ad aprile 2024, con il lancio avvenuto poi a giugno, Razr 60 Ultra ha intrapreso lo stesso iter già a gennaio, il che lascia spazio all'ipotesi di un debutto a marzo o aprile.


Read Entire Article