Nascono gli Enjoy Point: niente più attese per il car sharing

1 year ago 163

Al giorno d'oggi spostarsi con la propria autovettura per le grandi città non è sempre comodo o semplice (ecco una guida su come evitare il traffico con le app). Per questo, qualora fosse comunque necessario usufruire di un'automobile, il car sharing potrebbe essere la giusta soluzione. Enjoy è sicuramente tra le aziende di sharing più attive in Italia e con la nascita dei nuovi Enjoy Point si prepara ad ampliare le possibilità di noleggio per i propri clienti. Si tratta di nuove aree dedicate, in cui trovare i vari veicoli Enjoy, per iniziare e terminare i propri noleggi.

L'obiettivo è di ampliare il servizio di car sharing anche al di fuori delle città nelle quali è attualmente già presente, portando progressivamente in tutta Italia un Enjoy Point. Questi saranno indicati con delle icone blu sull'apposita mappa consultabile dall'applicazione o dal sito, tramite i quali l'azienda comunicherà di volta in volta le città in cui saranno disponibili gli Enjoy Point.

Se hai bisogno di un veicolo, grazie ad Enjoy Point potrai dimenticare le lunghe file al desk di accettazione, i documenti da firmare e l'attesa per il ritiro delle chiavi.

Per usufruire del servizio tramite app vi basterà:

  • selezionare l'Enjoy Point tra quelli presenti nella mappa dedicata per scoprire i modelli disponibili e tutte le informazioni sull'area
  • scegliere tra le nuove tariffe di noleggio orario o giornaliero dedicate agli Enjoy Point. Carburante, assicurazione e i primi km di percorrenza (50km per le tariffe orarie e 150km al giorno per le giornaliere) sono sempre inclusi nel prezzo
  • partire subito o prenotare il veicolo in anticipo fino a 24h prima della partenza
  • raggiungere l'Enjoy Point selezionato, aprire il veicolo ed iniziare il noleggio
  • il veicolo potrà essere riconsegnato solo nell'Enjoy Point di partenza

In caso di noleggio Cargo, anche negli Enjoy Point si potrà parcheggiare gratuitamente il proprio veicolo personale, per tutta la durata del noleggio (ove possibile e disponibile, per un massimo di 1 veicolo privato per noleggio).

Il nuovo servizio di noleggio da Enjoy Point sarà attivo dal 20 novembre 2023 e sarà disponibile per tutti gli utenti regolarmente iscritti a Enjoy.

Read Entire Article