Navee ha annunciato il lancio del suo monopattino elettrico NAVEE V25i Pro, dedicato ai pendolari che cercano un mezzo di trasporto economico, ecologico e portatile. Scendendo nei particolari, il V25i Pro introduce l'inedito design DoubleFilp. Si tratta di un meccanismo di piegatura che consente di risparmiare il 66% di spazio rispetto ai modelli a piegatura singola.
Passando alle specifiche, è presente un motore da 600 W, che garantisce una velocità massima di 20 km/h. Inoltre, il monopattino è dotato di un sistema di controllo dell'algoritmo, che garantisce un'accelerazione fluida. Navee V25i Pro, tra l'altro, offre un'esperienza di guida stabile con un angolo massimo di salita pari al 15% mentre il sistema di recupero dell'energia di grado automobilistico e gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento contribuiscono a un'autonomia massima di 25 km per ogni viaggio. Ancora, il V25i Pro è progettato con uno slot predefinito per la targa, anticipando il processo di immatricolazione legale.
Infine, il V25 Pro è dotato di un sistema di frenata doppio con E-ABS anteriore e freno a tamburo posteriore. Questa configurazione di frenata reattiva garantisce arresti sicuri e controllati, aumentando la fiducia del conducente. Lo scooter elettrico NAVEE V25i Pro sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 7 dicembre 2023, esclusivamente al prezzo di lancio di 299 euro - dal 7 al 16 dicembre nei negozi Unieuro e sulla piattaforma online in Italia. Il prezzo consigliato al pubblico, infine, sarà di 349 euro.